Ilaria Bonelli

Ilaria Bonelli è una giovane trentina che si è approcciata giovanissima al mondo della scrittura, sperimentando profondamente il genere fantasy per poi ampliare la propria produzione letteraria dedicandosi a molti altri generi, come il noir, il romanzo erotico, i racconti per bambini e quelli dell’orrore.

Vincitrice del premio Giovani Esordienti 2016 presso Milano BookCity col romanzo d’esordio noir “Obsession”, Ilaria ha poi approfondito le proprie conoscenze ed esperienze affacciandosi al mondo dell’editoria giovanile italiana. Al momento conta sei romanzi editi e altri due in uscita entro il prossimo anno.

Appassionata di culture alternative, musica e letteratura classica dell’orrore, quando Ilaria è lontana dalla tastiera si dedica ad altri interessi, come le passeggiate nella natura e il cosplay. Al momento sta lavorando ad un altro romanzo.

È possibile scoprire altre informazioni o contattarla direttamente alla sua pagina Facebook Erin Winter – Ilaria Bonelli, oppure sul sito ilariabonelli.it.

I suoi libri

Obsession (BookTribu, 2016).

Arlene – volume 1 (Lettere Animate, 2016).

Arlene – volume 2 (Lettere Animate, 2017).

Poison (Collana Floreale, PubMe, 2018).

Arlene – volume 3 (Lettere Animate, 2018).

Lust – il profumo del desiderio (Collana Floreale, PubMe, 2019).

Ten (Policromia, PubMe).

In uscita

Dolce vita (Flying Book).